L’Hellas Verona continua a valutare diversi profili per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

Il club neopromosso, infatti, è pronto a costruire una rosa capace di competere con le big della massima serie; secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società veneta starebbe trattando il ritorno del talentuoso esterno offensivo della Roma Juan Manuel Iturbe.

L’ex Porto si fece notare con la maglia dell’Hellas nella stagione 2013-2014 dove collezionò 33 presenze ed 8 goal. Su di lui vi è anche l’interesse del Borussia Monchengladbach, mentre in Italia sullo sfonde resta l’ipotesi Fiorentina.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008