Roma, l’ex Riise: “Grandiosa la sfida col Liverpool, sono orgoglioso per tutti e due i club”

Champions League

Poteva andare peggio alla Roma nell’urna di Nyon, che ha consegnato ai giallorossi il Liverpool per le semifinali di Champions League, con la doppia sfida che si disputerà a cavallo tra fine aprile e i primi giorni di maggio.

Tanti i commenti a riguardo della grande sfida in programma, tra i quali troviamo quello di John Arne Riise, ex difensore di entrambe le squadre coinvolte, il quale ha pubblicato il seguente tweet sul proprio account ufficiale: “Sono molto felice per tutti e due i club che hanno raggiunto le semifinali; ora uno di loro raggiungerà la finale.

Grandioso!! Sono così contento e orgoglioso del lavoro svolto dai due club! L’atmosfera sarà incredibile in entrambi i match. I migliori tifosi del mondo!”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.