Le parole del nuovo Ds della Roma Monchi, sul futuro di Totti, non hanno generato molta felicità all’interno del tifo romanista: “L’accordo con la società prevede che questo sarà il suo ultimo anno da calciatore”. Si evince così la volontà di voler continuare a lavorare con il numero 10 giallorosso, ma in ambiti totalmenti diversi, aprendo così la possibilità di vederlo diventare dirigente dopo una carriera passata nelle compagini romaniste.

Ciccio Graziani, ex attaccante della squadra capitolina, ha commentato così l’eventuale addio di Totti a Tuttomercatoweb.com: “Da quel che avevo capito doveva essere Totti a decidere il giorno in cuoi fermarsi, anche la Roma aveva sempre detto così. Se monchi ha detto questo significa che ha parlato con Totti anche perché se Francesco dicesse. ‘Ho voglia di divertirmi ancora per un anno’ come la metteremmo? Staremo a vedere ma ho l’impressione che Monchi abbia parlato con cognizione di causa”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008