Roma, lesione ai flessori per Schick: i tempi di recupero

Schick

La Roma di Eusebio Di Francesco è finalmente a tornata a vincere e convincere, grazie alla ritrovata vena di alcuni suoi giocatori cardine come Dzeko, Kolarov e inaspettate sorprese come Karsdorp e Schick.

Il 0-3 di Verona contro il Chievo ha sicuramente motivato i giallorossi che si preparano alla sfida degli ottavi di Champions League col Porto con entusiasmo, anche se con molti assenti.

Dopo Olsen, Under e Perotti difatti mancherà anche Patrik Schick contro i portoghesi: l’attaccante ceco, uscito al 59° minuto della sfida contro il club clivense, ha rimediato una lesione ai flessori della coscia sinistra e dovrà restare fermo per due settimane.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008