Non è passato inosservato il video di Radja Nainggolan durante la notte di Capodanno con il belga che si è lasciato andare tramite una diretta su Instagram. Il centrocampista della Roma è stato infatti ripreso mentre si divertiva con alcool, sigarette e qualche bestemmia, comportamento che inevitabilmente ha fatto discutere all’interno dell’ambiente giallorosso.

Il video è diventato subito virale con Nainggolan al centro di diverse critiche della stampa che denunciava il suo atteggiamento decisamente poco sobrio. Il giocatore ha poi pubblicato ieri il seguente post su Twitter: “Anche a Capodanno pensate a fare le notizie… auguro un buon anno a tutti tranne a quelli… fatevi una vita”. Post che però è stato seguito da un altro in cui mostrava le sue scuse dopo un confronto con società e allenatore: “Sono dispiaciuto per quando accaduto stanotte. Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno. Ma la notte scorsa sono andato oltre: la vedevo come una serata particolare, dove si può anche esagerare un po’… certo non intendevo dare un esempio negativo. Per questo ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e il mio completamento. Sempre forza Roma”. 

Intanto, i tifosi della Roma si schierano in due parti. Una parte di tifoseria lo giustifica facendo forza sul fatto che in campo è sempre uno dei migliori mentre un’altra parte condanna la sua condotta sostenendo di non aver dato una bella immagine a se stesso e alla Roma.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008