Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Antonio Rudiger ha parlato del suo trasferimento al Chelsea e ha spiegato che Conte è stato uno dei motivi che lo hanno portato in Inghilterra.

Di seguito le parole del difensore tedesco: “Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma tra Roma e Chelsea non c’è paragone. La Roma è ugualmente una grande squadra ma il Chelsea è di un altro livello.

Tra i motivi della mia scelta c’è l’allenatore, Antonio Conte, un tecnico fantastico che ha migliorato molti giocatori, come Marcos Alonso e Moses nella passata stagione. È stato uno dei motivi per cui volevo far parte del Chelsea”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008