Continua la preparazione della Roma per quello che si può considerare uno dei match più importanti di questa stagione, ovvero quello contro l’Inter di sabato sera, che potrebbe dare delle sentenze per quanto riguarda la corsa per il terzo posto nella classifica del campionato.

Visto il calibro di questa partita, i calciatori si stanno preparando al meglio delle loro possibilità, provando, chi è infortunato, a recuperare per rendersi arruolabile.

Per quanto riguarda l’allenamento odierno, i giocatori hanno iniziato con un lavoro in palestra e si sono poi spostati sul campo per effettuare lavoro atletico e una partitella. Tra i calciatori con problemi fisici, Olsen è rimasto a riposo dopo un colpo alla spalla preso nell’allenamento di ieri, mentre Santon, Karsdorp e Nzonzi hanno effettuato lavoro individuale.

Un altro nome presente nella lista degli infortunati risulta essere quello del capitano e veterano Daniele De Rossi, che questa mattina si è recato a Barcellona con il medico sociale del club per un consulto medico. Il suo ritorno è previsto in serata.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008