Sta tenendo banco, in questi giorni, la trattativa per l’acquisto dell’attaccante Gregoire Defrel in casa Roma, società che segue il francese da diverso tempo e che ha deciso di avviare una trattativa con il Sassuolo, club che detiene il suo cartellino, in occasione della sessione estiva di calciomercato che è in corso.
Nonostante i vari confronti, le due parti non sono ancora riuscite a raggiungere un accordo poiché i giallorosso non sono riusciti a raggiungere, con le loro offerte, la cifra richiesta dai neroverdi per la cessione del francese, che invece ha già fatto sapere di voler trasferirsi nella Capitale.
Stando a quanto rivelato da TMW Radio, i romanisti avrebbero alzato l’offerta fino a raggiungere 20 milioni di euro, cifra con la quale Monchi spera di raggiungere finalmente l’intesa con i romagnoli e che gli servirà per procedere verso gli ultimi step prima di mandare in porto l’affare.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008