Già da qualche stagione si vocifera della partenza di Juan Mata da Manchester. Con lo ‘Special One’ il feeling non scatta, lo spagnolo non sta certo ringiovanendo ma ha ancora molto da offrire al calcio. Chissà che non abbia da offrire qualcosa alla Serie A.

La Roma è alla ricerca di un esterno. Se è vero che Di Francesco chiede un esterno destro di ruolo di piede mancino (ormai è un mantra per le strade di Roma), Monchi valuta anche altri profili: lo spagnolo infatti potrebbe essere anche un ottimo rincalzo per il centrocampo ed è adattabile anche sulla fascia. Scrive a riguardo anche Il Corriere dello Sport stamattina in edicola.

Eusebio però non ha una predilezione per i giocatori adattati: vuole giocatori di ruolo, per giocare un certo tipo di calcio. La complicazione della trattativa per Mahrez preoccupa e molto ma il tecnico pescarese potrebbe preferire i già chiacchierati profili di Ziyech e Thauvin.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008