Il portiere della Roma Bogdan Lobont ha annunciato il ritiro dal calcio giocato dopo 9 anni passati in maglia giallorossa. Lobont ha scritto una lettera pubblicata sul sito ufficiale della Roma.

È giunta l’ora di passare a una nuova fase della mia storia nel mondo del calcio. Ho avuto l’opportunità e il privilegio di esibirmi in sette diverse famiglie calcistiche, dove ho incontrato giocatori, allenatori e leader di alto livello, che mi hanno permesso di imparare cose nuove ogni giorno”.

“So che insieme abbiamo percorso tanta strada: da adesso in poi farò di tutto per essere in grado di condividere l’esperienza maturata negli anni con le nuove generazioni di calciatori, a prescindere da quale sarà il mio nuovo ruolo nel mondo del calcio. Chiudo questo appassionante cammino da calciatore nel club, la Roma, che mi ha accolto 9 anni fa e che mi ha sempre fatto sentire a casa”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008