Roma, Kovacic primo obiettivo: le alternative in Serie A

Kovacic
Uno degli obiettivi della Roma in estate sarà quello di rinforzare il centrocampo. Il sogno di Monchi ha però un nome e un cognome: Mateo Kovacic. L’ex Inter piace molto al dirigente giallorosso, ma la situazione non è facile.
Kovacic ha infatti un ingaggio molto elevato, nonché una valutazione intorno ai 25 milioni di euro. Difficile, ma la Roma ci proverà.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, le alternative a Kovacic giocano in Italia. Il primo è Lucas Torreira della Sampdoria: il discorso con la Sampdoria è già avviato, ma la richiesta di Ferrero è di circa 40 milioni di euro.
Ultimo nome arriva da Bologna, parliamo di Erik Pulgar. Valutazione decisamente inferiore rispetto ai primi due e un contratto in scadenza nel 2019: sicuramente il più facile da raggiungere.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.