Roma, Kolarov: “Ci è mancato solo il gol, dobbiamo migliorare. Ci vuole calma, testa al Barcellona poi al derby”

Nel pomeriggio di ieri è arrivata un’altra batosta per la Roma, dopo quella rimediata per 4-1 in Champions League contro il Barcellona: la Fiorentina ha sbancato a sorpresa l’Olimpico vincendo per 2-0 contro i capitolini.

Aleksandar Kolarov, difensore giallorosso, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di RomaTV commentando la débacle contro i viola:Gara simile a quella contro il Barcellona? È mancato il gol, abbiamo creato occasioni per farlo ma alla fine loro ci hanno puniti. Dobbiamo migliorare.

Martedì si rigioca e poi c’è il derby. Dobbiamo mantenere la calma. Se c’è il rischio di entrare in un nuovo buco nero? La squadra deve avere la forza di reagire. La squadra deve arrivare alla fine del campionato e deve vincere le prossime partite. Credo che non dobbiamo pensare al buco nero. Dobbiamo giocare contro il Barcellona, anche se sarà dura, e provare a vincere il derby.

Difficoltà contro le squadre chiuse? Queste partite contro squadre discrete sono difficili. È difficile segnare quando tutti difendono. Contro queste squadre bisogna segnare alla prima occasione altrimenti, se ti segnano, diventa difficile”. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.