Roma, Kluivert: “Sto crescendo tanto, sono pronto a dimostrare tutto”

Gli sprazzi di classe e qualità non mancano, ma Justin Kluivert, arrivato in estate alla Roma per 17 milioni, sta facendo più fatica del previsto ad affermarsi nella Capitale, avendo collezionato solamente 5 presenze sulle 10 partite giocate dai giallorossi.

L’attaccante olandese ha fatto il punto sul suo percorso di crescita ai microfoni di Fox Sport:

“Sto crescendo tanto, non posso lamentarmi. C’è chi dice che non ce la farò ad emergere, ma io io fiducia in me stesso e sono pronto a dimostrare tutto. Prima di tutto devo assicurarmi di non finire più in tribuna. Sono sicuro che non accadrà più. Ho ben chiaro di come voler proseguire il mio percorso. È facile passare da grande talento a giocatore che non può farcela, ma non c’è problema. Sta a me dimostrare il contrario. Spero che il mio momento arrivi presto. Mi alleno duramente. Onestamente preferisco giocare dall’inizio e magari partite intere, ma con il Viktoria Plzen ho fatto bene e non vedo l’ora di farlo più spesso”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.