Dopo l’arrivo nella capitale nelle scorse settimane, è arrivato il giorno delle prime parole da calciatore della Roma per Justin Kluivert, ormai ex attaccante dell’Ajax, il quale ha parlato così alcune ore fa, presentandosi ai suoi nuovi tifosi: “Sono molto contento, è un club incredibile.

È un club che mi piace molto e non vedo l’ora di iniziare. Penso che sia un grande club, per il mio sviluppo penso che la Roma sia perfetta e credo che possa aiutarmi a diventare un grande giocatore. Posso fare ottime cose qui”.

Sulla sua crescita.
“Ero un giovane, ho capito come funzionano certe cose. Voglio andare sempre più in alto e credo che la Roma sia una grandissima opportunità per me”.

Il tuo obiettivo?
“Come ho detto, voglio andare sempre più in alto. È una grandissima squadra, con tanti giocatori di qualità e talento. Penso che possiamo fare grandi cose insieme. Voglio fare tanti gol”.

Il giocatore preferito della Roma?
“Mi piace molto Edin Dzeko, mi piace chi segna e lui segna tanto. Sono tutti forti ma penso che lui sia il migliore”.

Gli obiettivi per la squadra.
“Voglio far vincere la Roma, per questo sono qui. So che è successo tanti anni fa, ma penso che con questa squadra sia possibile. Darò il massimo e cercheremo di andare avanti anche in Champions, magari come quest’anno”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008