Roma scatenata sul mercato. Dopo Bryan Cristante il prossimo a raggiungere le porte di Trigoria potrebbe essere il gioiellino dell’Ajax Justin Kluivert che è già atteso a Roma nel weekend. Sembra infatti che l’olandese abbia terminato anticipatamente le sue vacanze spagnole per raggiungere di corsa Amsterdam e che sarebbe già pronto a partire per la capitale italiana.

Per il classe 99′ c’è già l’accordo tra Roma e Ajax sulla base di 20 milioni più bonus, e lui avrebbe già detto si ai giallorossi anche grazie alla spinta del suo procuratore Mino Raiola.

Tutto pronto, insomma per accogliere Justin Kluivert che nella prossima settimana potrebbe già essere ufficializzato come il quarto acquisto della Roma.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008