Archiviata l’ufficializzazione con la Roma, il terzino olandese Karsdorp è pronto a sposare la filosofia calcistica del suo nuovo tecnico Eusebio Di Francesco.

Prima del raduno e della Tournée americana, l’ex Feyenoord si sottoporrà ad un intervento di artroscopia di pulizia del menisco: si tratta di un piccolo intervento, di poco conto, del quale la società giallorossa era già a conoscenza.

Subito dopo l’operazione, secondo quanto riportato da Goal.com, il terzino inizierà un periodo di riabilitazione che lo porterà ad essere di nuovo arruolabile nel giro di 2-3 settimane.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008