Rick Karsdorp è da qualche giorno un giocatore della Roma. Il terzino destro, classe ’95 e Nazionale olandese, ha iniziato la sua avventura in giallorosso fissando un’operazione di pulizia del menisco del ginocchio destro alla settimana prossima, fastidio che il giocatore aveva avvertito nella parte finale della scorsa stagione.

La SEG Football, agenzia che cura gli interessi del giovane terzino, ha pubblicato il primo video di Karsdorp in giallorosso, in cui il ragazzo ha spiegato: “La prima impressione è buona, altrimenti non avrei accettato. Per me è un grande passo, sono fiducioso. Questa squadra mi piace perché gioca molto la palla e per me è un vantaggio. Tutto prosegue al meglio, sono stato accolto molto bene“.

Dopo l’operazione, il giovane olandese dovrà attendere tre settimane prima del totale recupero per tornare in campo in buona forma.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008