Il giocatore della Roma, Juan Jesus, ha parlato in sala stampa da ritiro dei giallorossi a Pinzolo.

Queste le sue parole riportate da Vocegiallorossa.com:  “Di Francesco? Guarda sempre il particolare, dice sempre di stare messo bene con il corpo per guadagnare metri sull’attaccante. Essere sempre pronto a scappare o aggredire. A lui piace aggredire alto, ci ho giocato tante volte contro, so come si comporta. Se aggredisci l’attaccante, c’è il centrale che ti da una mano nell’essere più tranquillo. Per me va benissimo perché posso usare di più la mia forza e velocità.

Obiettivi? Quest’anno vorrò migliorare ancora e aiutare la Roma a raggiungere gli obiettivi. Cosa manca per arrivare al livello della Juventus? Quelli della Juventus sembrano delle macchine. A noi manca pochissimo, abbiamo fatto il record di punti e quest’anno possiamo ancora migliorare per ottenere obiettivi importanti”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008