Dopo 23 presenze nell’U21 e 7 presenze nella selezione per le Olimpiadi di Londra, Juan Jesus, 25enne difensore della Roma, ha totalizzato solamente 4 presenze nella Nazionale maggiore del Brasile, con l’ultima apparizione che risale a giugno 2012.

Intervistato da Sky, l’ex centrale interista ha parlato del suo trasferimento alla Roma e delle possibilità di una nuova convocazione in Nazionale:

“Ho avuto un po’ di difficoltà nell’inserimento e al cambio di città, spero di migliorare ancora di più, ho giovane e tempo per imparare. Brasile? Cerco di fare il mio meglio e se mi chiamerà ne sarò felice, sono sempre un tifoso della squadra e per loro mi auguro sempre il meglio”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008