Roma, Juan Jesus: “Dobbiamo assolutamente passare il turno”

Juan Jesus

Juan Jesus, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di AS Roma Match Program in vista del ritorno degli ottavi Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Le ultime vittorie in campionato ci danno tanta fiducia e tranquillità per affrontare al meglio una gara difficilissima. Dobbiamo assolutamente passare il turno. Ci giochiamo la stagione e abbiamo la possibilità di entrare nella storia perché è da tanto che la Roma non arriva ai quarti di Champions”.

Sull’andata: “La gara in Ucraina è stata un po’ strana. Nel primo tempo abbiamo capito che possiamo metterli in difficoltà, infatti abbiamo giocato benissimo e segnato. Nel secondo tempo siamo un po’ calati, sicuramente a Roma sarà diverso. Se facciamo l’1-0 dobbiamo essere intelligenti e capire quando è il momento di spingere e quando tenere un po’ la palla. E poi cercare il secondo gol per chiudere la partita il prima possibile”.

Sullo Shakhtar: “Ha dei brasiliani fortissimi. Ho visto in grande forma Fred. Lo conosco, ci ho giocato insieme nell’Inter di Porto Alegre ed è davvero bravo. Dobbiamo tenerlo d’occhio”.

All’andata i giallorossi persero 2 a 1.

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.