Roma, Iturbe vicino alla cessione in Spagna

Real Madrid vs AS Roma
MELBOURNE, AUSTRALIA - JULY 18: Juan Manuel Iturbe of AS Roma controls the ball during the International Champions Cup friendly match between Real Madrid and AS Roma at the Melbourne Cricket Ground on July 18, 2015 in Melbourne, Australia. (Photo by Robert Cianflone/Getty Images)

Continua ad essere molto attiva la Roma in questa sessione di mercato, ormai arrivata agli sgoccioli, quando mancano meno di 20 giorni al termine della suddetta.

Oltre a cercare di convincere il Leicester a cedere Riyad Mahrez, il direttore sportivo giallorosso ha anche l’onere di riuscire a definire importanti operazioni in uscita. Una di queste è quella che dovrebbe portare via da Roma Juan Manuel Iturbe, il quale è da tempo fuori dai piani tecnici. Il calciatore ha già un accordo di massima con il Leganes, sebbene gradisca un’altra destinazione, sempre in Liga.

Stiamo parlando del Malaga, squadra in cui dunque l’ex attaccante del Verona e del Torino vorrebbe trasferirsi. L’unico ostacolo è rappresentato dall’assenza di un posto nello slot degli extracomunitari per gli spagnoli. A riportare è Il Messaggero.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008