Roma, Inter e Juve su Barella. Giulini parla chiaro: “Per 50 milioni ne potremmo discutere”

Barella

Fresco di rinnovo contrattuale con il Cagliari, il centrocampista Nicolò Barella è al momento uno dei giovani più ambiti della Serie A.

Diversi i top-club sulle sue tracce, a partire dalla Roma, che vede in lui un degno sostituto di uno tra Strootman e Nainggolan, i quali pare siano più verso l’addio che la permanenza. I giallorossi avrebbero anche già avuto un colloquio con l’agente del calciatore Alessandro Beltrami (tra l’altro lo stesso proprio del belga). Seguono Inter Juventus, che proverebbero a sfruttare i cordiali rapporti instaurati con la società sarda grazie ad alcuni affari mandati in porto nelle ultime stagioni per strapparlo alla concorrenza.

La domanda, però, ora è: quanto vale Barella? In merito ha risposto direttamente il presidente Tommaso Giulini, che ieri a Videolina ha messo subito le cose in chiaro: “Sul rinnovo ho letto di tutto, ma non lo abbiamo fatto per alzare il prezzo: Nicolò meritava uno stipendio migliore e un anno in più di contratto. Vogliamo crescere, migliorarci e faremo di tutto per tenere Nicolò un’altra stagione. Certo, se arrivassero offerte irrinunciabili, da 50 milioni allora ne potremmo discutere. Ci prendiamo i cinquanta milioni e rafforziamo la squadra…”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.