Secondo quanto riporta SkySport la Roma starebbe seguendo il giovane terzino del Feyenoord Rick Karsdop. Tuttavia il club di Pallotta non sarebbe l’unica squadra italiana a seguire il talentuoso olandese: su di lui vi sarebbe anche l’Inter, club adesso allenato dall’ex allenatore della Roma, Luciano Spalletti.

Eppure il ragazzo sarebbe stato scoperto da Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo, vicinissimo alla squadra capitolina. 29 partite, 10 assist e già la maglia della Nazionale: il Feyenoord sa bene il suo potenziale e certamente non lo lascerà scappare via a poco prezzo.

Peraltro il ventenne, forte fisicamente e di spiccata bravura sia in fase difensiva che offensiva, ha da poco rinnovato fino al 2021 e il suo costo ha un valore minimo di 10 milioni.

Ma le sfide di mercato tra Monchi, attuale ds della Roma, e Sabatini, ds dell’area Suning, non finiscono qui: i nerazzurri sarebbero molto vicini all’acquisto di Rudiger e starebbero seguendo con interesse, Kevin Strootman, compagno di nazionale di Karsdop, che potrebbe giocare un ruolo importante nella trattativa.

 

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008