La situazione in casa Roma relativa al rinnovo di Alessandro Florenzi è ancora oggetto di discussione, tanto che diverse squadre hanno messo nel mirino il terzino e Crotone.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport,nel club capitolino sono sicuri che la trattativa andrà a buon fine sulla base di un contratto da circa 2,7 milioni di euro a stagione.

Il giocatore, però, potrebbe anche monitorare le offerte di altre squadre pronte a strapparlo dalla rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. In prima linea, infatti, ci sono l’Inter dell’ex tecnico Luciano Spalletti ed l’Atletico Madrid del Cholo Simeone: le eventuali operazioni si concretizzerebbero sulla base di 20 milioni circa.

 

 

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008