In vista del derby di contro la Lazio, in casa Roma inizia a preoccupare il recupero del centrocampista belga Radja Nainggolan.

L’ex Cagliari ha riportato una lesione all’inguine ed attraverso i social network ha postato un video in cui si sottopone a massaggi e cure.

Ciò che colpisce di tale video, secondo quanto riportato da Calciomercato.com sono le due “emoticon” che significano “forza” con una faccina triste. Segnale chiaro di un infortunio abbastanza importante. Per il derby contro la Lazio, in caso di mancato recupero, sarà Pellegrini a prendere il suo posto.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008