Roma, in serata indizi per l’arrivo di Mahrez

riyad-mahrez

La Roma non si arrende. La ricerca dell’esterno destro d’attacco, ormai sinonimo di ‘caso-Mahrez‘, va per le lunghe e i tifosi cominciano a disperare soprattutto dopo il test contro il Siviglia perso per 2 a 1. Serve un centrale difensivo e la canalizzazione delle energie dell’ex ds del Siviglia verso Mahrez potrebbe distrarre dalla ricerca del ‘nuovo Rüdiger‘.

Il Leicester continua la partita a poker aspettando l’All in dei giallorossi che però non vorrebbero arrivare a spendere l’intero importo o addirittura di più di quanto incassato per Salah per un giocatore che venendo da un altro campionato non dà le stesse garanzie.

La Gazzetta dello Sport scrive che alcuni indizi sul possibile acquisto del numero 26 delle Foxes potrebbe arrivare in serata. Il Leicester di Shakespeare affronterà l’Arsenal e la presenza in campo (o meno) dell’ala cercata dai lupi potrebbe essere un suggerimento sulla permanenza del nordafricano. Entro ferragosto questa telenovela avrà fine, in un modo o in un altro, parola di Monchi.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008