Continua il pressing della Roma nei confronti dell’Atalanta per Franck Kessié, centrocampista dei bergamaschi che, in questa stagione, si è messo in mostra con grandi prestazioni che hanno permesso alla squadra neroazzurra di ottenere ottimi risultati che ha spianato la strada per il raggiungimento dei vertici della classifica di Serie A TIM.
Stando a quanto rivelato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, i giallorossi avrebbero programmato un incontro con l’agente dell’ivoriano, George Atangana, che si incontrerà con il nuovo ds Monchi per discutere proprio di un eventuale trasferimento che avverrebbe a fine stagione.
Dopo l’ok arrivato dalla Dea, la squadra della Capitale punta al raggiungimento di un accordo con il procuratore del giovane talento atalantino, che dovrà però anche pensare al pressing del Milan, che rimane alla finestra e aspetta il momento giusto per “attaccare”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008