Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com è un calciomercato che inizia ad entrare sempre più nel vivo quello di questa estate.

Si muove la Roma, che guarda ad un profilo in grado di sostituire eventualmente Mohamed Salah, sul quale è forte l’interesse del Liverpool di Klopp. Mirino puntato ed obiettivo individuato: la società giallorossa sta pensando a Suso: secondo il ds Monchi, in particolare, l’esterno spagnolo del Milan sarebbe il sostituto ideale di Salah.

Contratto con i rossoneri in scadenza nel 2019, Suso guadagna attualmente 1 milione di euro e al momento non c’è intesa per il rinnovo. Per il Milan, però, il classe ’93 oggi è intoccabile. Intanto la Roma osserva: si pensa a Suso come eventuale sostituto di Salah.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008