spallettiL’allenatore della Roma Luciano Spalletti considerando l’eliminazione dalla Coppa Italia potrebbe al termine della stagione lasciare la panchina giallorossa.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Goal Italia, il tecnico toscano al termine della partita di Coppa Italia contro la Lazio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Rai:

Il mio destino è nelle mie mani e dipende da me, oggi l’avevo messo in mano ai miei calciatori. Non è il momento di parlarne, conta arrivare il più in alto possibile. Avevo bisogno di creare la tensione massima per questa partita. Avevo caricato tutto su questa partita. Era una partita importante e volevo metterci il peso giusto”.

In caso di addio si sondano i nomi dell’ex Roma Luis Enrique che già ha espresso che lascerà la panchina del Barcellona, Emery e Gasperini, condottiero dell’Atalanta nella corsia all’Europa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008