Gregoire Defrel sta per diventrare un nuovo calciatore della Roma. Affare praticamente concluso tra la squadra capitolina ed il Sassuolo che hanno trovato finalmente un’accordo dopo vari giorni di trattativa.

Eusebio Di Francesco è stato quindi accontentato dal ds Monchi che ha portato nella capitale l’attaccante francese che era già stato allenato dal mister giallorosso a Sassuolo fino alla scorsa stagione.

Le cifre dell’accordo: operazione da 23 milioni di euro circa, con prestito oneroso fissato a 5 milioni + 15 milioni per l’obbligo di riscatto a determinate condizioni. Ci saranno eventuali 3 milioni di bonus al raggiungimento dei traguardi prestabiliti nel contratto ed il Sassuolo avrà una percentuale su un’eventuale cessione futura del calciatore da parte della Roma.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008