La sconfitta in casa contro l’Inter e la successiva partita rinviata causa maltempo contro la Sampdoria sono servite alla Roma per immagazzinare ancor di più le idee del proprio tecnico Di Francesco.

Infatti, i giallorossi oggi potrebbero mettere a segno la loro terza vittoria consecutiva in casa contro l’Udinese. L’edizione odierna de Il Tempo apre: “Un tris per volare”.

Successivamente riporta le parole del tecnico ex Sassuolo: “Roma, ora credici. Juve e Napoli più solide, ma possiamo raggiungerle”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008