Ore importanti in casa Roma: la società giallorossa, oltre ad essere impegnata sul fronte acquisti, è ancora alle prese con il rinnovo di Nainggolan, idolo della tifoseria  perno essenziale per la formazione capitolina.

L’edizione odierna de Il Tempo, titola nelle sue pagine sportive: “Nainggolan rinnova, offerta per Mahrez”. L’ex centrocampista del Cagliari ha scelto di proseguire la propria avventura con la Roma: la firma per il prolungamento del contratto con adeguamento dell’ingaggio arriverà a Boston, durante la tournée americana.

Per quanto riguarda Mahrez, invece, Monchi ha proposto al Leicester un’offerta da 23 milioni di euro che, secondo le valutazioni degli inglese, non bastano per il talento franco-algerino.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008