I vertici della Roma, quest’oggi, hanno incontrato il sindaco Virgina Raggi al Campidoglio per poter discutere dei lavori del nuovo stadio giallorosso. L’incontro è molto delicato, visti anche gli arresti degli ultimi giorni.

Queste le parole del DG della Roma, Maurizio Baldissoni e riportate da Calciomercato.com: “Abbiamo ritenuto necessario fare un punto con l’amministrazione e la sindaca per valutare quello che è successo negli ultimi giorni e quali sono i passaggi procedurali a nostra disposizione per cercare di salvaguardare il progetto su cui abbiamo lavorato per tanti anni”.

Queste, invece, quelle della Raggi: “Noi partiamo da quello che ha affermato la Procura di Roma, ossia che gli atti della procedura apparentemente sono tutti validi. Tuttavia per maggior sicurezza nostra, dei cittadini, dell’amministrazione e dell’impresa avvieremo subito una verifica, di modo tale che se questa verifica darà esito positivo si potrà proseguire con questo progetto. Confidiamo nella magistratura, noi vorremmo continuare questo progetto nel solco della legalità, quindi questa verifica è ulteriormente garantista per un progetto che è molto importante”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008