Il sindaco di Roma Virginia Raggi, intervenuta ai microfoni de ilromanista.eu, è tornata a parlare dello stato dei lavori per il nuovo stadio della Roma. Queste le sue parole:

“Il progetto dello stadio di Tor di Valle porterà in città circa 800 milioni di investimenti stranieri. Sono felice. Il progetto lo abbiamo trovato che tendeva a un certo tipo di sviluppo, poi insieme al proponente lo abbiamo riorganizzato. Siamo entrati nella fase partecipata, con i cittadini che propongono le loro osservazioni. A breve supereremo tutte le fasi e i lavori potranno iniziare. Lo sviluppo è possibile, ma deve essere compatibile con alcuni principi etici che sono per noi irrinunciabili. Siamo i primi difensori del territorio e dei cittadini da uno sviluppo incontrollato che ha caratterizzato a volte il passato. Vogliamo agevolare i progetti che coniugano sviluppo e sostenibilità ambientale”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008