Giorni importanti per il direttore sportivo della Roma Monchi: in attesa che si concretizzi il passaggio di Salah al Liverpool, la società giallorossa continua a lavorare per non farsi trovare impreparata e soprattutto per accontentare le richieste del mister Di Francesco.

L’obiettivo principale, infatti, è trovare subito un sostituto valido: al primo posto, secondo quanto riportato da ForzaRoma.info resta Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo, attualmente impegnato con la nazionale under 21, ritroverebbe a Roma il tecnico che lo ha lanciato e che ha curato la propria crescita tecnica.

Il Sassuolo, però, non intende fare sconti e chiede 50 milioni. La trattativa non è destinata a naufragare, anzi, con l’inserimento di contropartite tecniche potrebbe portare esiti positivi. Sullo sfondo rimane il Papu Gomez anche se c’è da segnalare l’interesse dell’Inter.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008