Roma, il punto sugli infortuni: nulla di grave per Manolas, da valutare De Rossi

manolas
Kostas Manolas

Continua a complicarsi la situazione infortunati in casa Roma, con l’infermeria che continua a riempirsi quasi giorno dopo giorno, ultimi dei quali a prendervi parte Daniele De Rossi e Kostas Manolas, usciti malconci dalla sfida contro il Napoli.

Per quanto riguarda il capitano giallorosso, persiste il dolore al ginocchio, sebbene non è ancora noto se salterà o meno la gara di sabato contro la Fiorentina; tuttavia, difficilmente il tecnico Eusebio Di Francesco lo rischierà dal 1′, specie in vista della sfida di Champions League contro il CSKA Mosca di mercoledì prossimo. 

Più ottimismo invece per Manolas, il quale ha subito solo una botta, sono state escluse lesioni. Per quanto riguarda Pastore e Kluvert, i due riprenderanno ad allenarsi con il resto del gruppo a partire dagli ultimi giorni di questa settimana.

Più cautela per Karsdorp e Perotti, coloro fermi da più tempo, in particolare l’argentino, i quali dovrebbero tornare a prendere parte agli allenamenti dalla settimana prossima. A riportare è Gianlucadimarzio.com

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.