Continua a manifestarsi il pressing della Roma per il centrocampista del Nizza Seri: il direttore sportivo Monchi, infatti, lo ha identificato come uno dei profili ideali per il calcio espresso dal nuovo tecnico Eusebio Di Francesco.

La trattativa prosegue anche se vi sono diverse difficoltà. Un di è questa, secondo quanto riportato dai quotidiani francesi, è espressa dal Nizza che cederebbe il giocatore soltanto per un cifra superiore ai 25 milioni.

La dirigenza giallorossa, però, non è intenzionata a spendere tale cifra e potrebbe virare su altri obiettivi in caso di ulteriori esiti negativi.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008