Sembra ormai tutto fatto per il trasferimento di Maxime Gonalons dall’Olympique Lione alla Roma, club che lo segue ormai da tempo e che ha deciso, poco fa, di avviare un vero e proprio blitz che ha permesso alla società di arrivare in modo veloce all’accordo sia con il calciatore che con i francesi.
Ulteriori segnali arrivano direttamente dall’OL, che ha comunicato esplicitamente la cessione di quello che è stato, fino alla scorsa stagione, il loro capitano, che ha disputato ben 350 incontri da professionista con la loro casacca.
Il tutto è stato reso noto anche dal presidente dei transalpini stessi, ovvero Jean Michel Aulas, che ha voluto annunciare la chiusura dell’affare durante la presentazione del nuovo acquisto Mendy.
Il 28enne arriverà nella Capitale per 5 milioni di euro, con il trasferimento che sarà perfezionato definitivamente in data 10 luglio.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008