La Roma ha da tempo messo nel mirino Riyad Mahrez. L’algerino piace particolarmente al club capitolino, che nella persona del d.s. Monchi ha già pensato ad una prima offerta da 35 milioni di euro al Leicester.

La trattativa, al momento, è in stand-by, ma stando a quanto si legge dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, il club inglese pare non abbia più intenzione di aspettare.

E’ tempo per la Roma, dunque, di prendere in fretta una decisione sul da farsi: fare il passo decisivo e acquistare Mahrez o virare su altri obiettivi? Nel frattempo, si fanno avanti nuovi club interessati all’algerino.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008