Roma, il Corriere Dello Sport apre: “Alderweireld, via all’assalto”

Alderweireld

La Roma continua a monitorare diversi nomi soprattutto per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Paulo Fonseca, neo tecnico giallorosso.

Il Corriere Dello Sport apre la propria pagina dedicata al club capitolino confermando il vivo interesse per il difensore del Tottenham Toby Alderweireld: ” Alderweireld, via all’assalto. C’è già il sì del difensore”.

Il belga, infatti, potrebbe arrivare senza lo scambio con Zaniolo e ad un cifra pari a 10 milioni a fronte della clausola di 25 milioni di euro immessa nel contratto del difensore che scadrà il prossimo giugno 2020.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008