Antonio Rudiger fa impazzire l’Europa. Il centrale della Roma è infatti finito nel mirino di moltissime squadre, pronte a spendere anche cifre importanti per lui.

Il difensore è infatti da qualche settimana obiettivo dell’Inter, con i nerazzurri che sembravano disposti a mettere 40 milioni sul piatto alla Roma. Stando a quanto riportato da SkySport Germania, il club di Suning non sarebbe l’unico sul calciatore.
Il Manchester City avrebbe infatti chiesto informazioni alla Roma in merito. Non ci sarebbero state offerte ufficiali, ma Pep Guardiola si sarebbe addirittura messo in contatto con il calciatore stesso.
Rudiger non è l’unico difensore seguito dall’ex tecnico del Barcellona, sulla lista ci sono anche Bonucci, van Dijk e Laporte.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008