In un primo momento il principale indiziato a lasciare la Roma era Manolas, invece, ora il Chelsea di Antonio Conte è pronto ad intavolare una trattativa con la società giallorossa per Antonio Rudiger.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, si tratta del secondo tentativo da parte della società inglese per il difensore tedesco, impegnato attualmente nella Confederations Cup.

La trattativa è in corso, infatti, il fratello-agente del difensore è in partenza per Londra per incontrare il Chelsea dove discuterà del contratto. Gli intermediari delle squadre continueranno a trattare sulla base di 35 milioni: successivamente si analizzeranno eventuali bonus.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008