E’ ormai iniziata una vera e propria asta per Alisson, portiere di proprietà della Roma che, nella scorsa stagione, si è messo in luce con grandissime prestazioni che lo hanno portato alla convocazione ai Mondiali 2018 con il Brasile e a diventare obiettivo di mercato di numerosi top club europei.

Questa asta si sta facendo pian piano sempre più bollente, con società che vanno e vengono ed altre che aumentato la cifra offerta, e una delle ultime battute potrebbe arrivare dagli uffici del Chelsea.

Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport 24, i Blues sarebbero pronti ad alzare la posta in gioco aumentando l’offerta per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino fino a 70 milioni di euro.

Nel caso in cui i londinesi riuscissero a trovare l’accordo con i giallorossi con la cifra riportata o qualcosa che le si aggira intorno, l’asta terminerebbe definitivamente e tutte le altre concorrenti sarebbero costrette a virare su altri obiettivi.

Potrebbe essere questo il destino del Real Madrid, club spagnolo anch’esso interessato all’ex Internacional che si fionderebbe su Thibaut Courtois, portiere proprio degli inglesi il quale contratto è in scadenza a giugno del prossimo anno.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008