La Roma, in previsione della cessione di un big della rosa, necessaria per poter intervenire anche nel mercato entrata, sta valutando i profili adatti alla nuova idea di calcio portata dal futuro tecnico, Eusebio Di Francesco.

Tra i nomi individuati dala società c’è quello di Florian Thauvin, 24enne ala francese di proprietà del Marsiglia, già nel mirino della Roma nelle scorse sessioni di mercato, che potrebbe arrivare soprattutto in caso di partenza di Salah.

Secondo Calciomercato.it, il club francese attribuisce al giocatore un valore di circa 30 milioni di euro, ma un accordo potrebbe essere raggiunto su una cifra vicina ai 25 milioni.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008