Continua in modo intenso la caccia all’allenatore in casa Roma, club che si sta mobilitando per trovare un nuovo tecnico in vista della prossima stagione, visto che ormai l’addio dell’attuale mister Luciano Spalletti sembra quasi assicurato.
Con l’arrivo di Monchi in società come nuovo ds, i lavori si sono intensificati e sono stati presi in considerazione molti più nomi, di livelli diversi e caratteristiche diverse.
Uno degli ultimi sembra essere quello di Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria ed ex Empoli, che è riuscito a dimostrare, negli ultimi 3 anni, di essere un allenatore competente e capace di far giocare la squadra in un ottimo modo.
Il mister dei blucerchiati, però, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe già respinto il tentativo dei giallorossi, declinando ogni proposta e stroncando sul nascere la trattativa.
Vedremo se la società romana riuscirà a riprendere i contatti oppure questa storia, mai realmente iniziata, finirà definitivamente.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008