Roma, idea Fellaini per il centrocampo: i dettagli

Fellaini

Continuano i rumors di mercato, ormai da qualche sessione, intorno a Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United.

Nelle ultime settimane il centrocampista belga è finito nel mirino del Besiktas. I turchi sono molto interessati a Fellaini per rinforzare la rosa in vista degli ottavi di Champions League.

Secondo il Daily Star, tuttavia, sul centrocampista del Manchester United nelle ultime ore ci sarebbe anche l’interesse della Roma. I giallorossi sono alla ricerca di giocatori per aumentare il valore della rosa, e dare qualche ricambio in più a Di Francesco.

Fellaini è in scadenza a fine stagione, e nonostante il Manchester United abbia già offerto un rinnovo, il futuro del belga resta ancora incerto.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008