Roma, Higuain resta il principale obiettivo

higuain

La Roma continua a svolgere le proprie mosse di calciomercato con un occhio sempre vigile a Torino, precisamente in casa Juventus dove è tornato Gonzalo Higuain.

Dopo una stagione al di sotto delle aspettativa l’attaccante argentino è tornato nel club bianconero dove cercherà di giocarsi le proprie carte soprattutto dopo l’arrivo di Maurizio Sarri come nuovo tecnico.

Il Corriere Dello Sport, però, riporta che un eventuale mossa di mercato in attacco del club campione d’Italia potrebbe portare il Pipita a valutare nuove avventure, prendendo in seria considerazione l’ipotesi giallorossa.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008