Protagonista nell’amichevole contro il Tottenham, il neo centrocampista della Roma Maxime Gonalons ha così parlato nel post-partita:

“Abbiamo disputato un’ottima partita contro una grande squadra come il Tottenham, una squadra aggressiva che ci ha creato dei problemi. Non abbiamo mollato fino alla fine, siamo riusciti a portare a casa il risultato. Questo è molto importante per la fiducia. Quindi torniamo a casa con una buona prestazione e molte note positive che ci fanno ben sperare per l’inizio del campionato.

In cosa migliorare? Stasera sicuramente avremmo potuto evitare di incassare i 2 gol nel finale, ma ci sta a questo punto della stagione. Stiamo lavorando forte in allenamento sia a livello fisico che a livello tattico, quindi abbiamo diverse cose ancora da affinare sicuramente, anche a livello di concentrazione perché a questi livelli ai massimi livelli, i più piccoli dettagli possono fare la differenza e si pagano caro. Come ho già detto, però, le note positive sono tante”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008