Maxime Gonalons, centrocampista francese della Roma, ha rilasciato ala seguente intervista ai microfoni di SkySport24, soffermandosi sul suo impatto con la realtà giallorossa: “È giusto mettere le cose in chiaro. È vero, ho rilasciato un’intervista in Francia nella quale ho spiegato che a fine carriera mi sarebbe piaciuto tornare a Lione, dove sono cresciuto e dove ho lasciato tutto.

Ma oggi questo è alle spalle, non è un tema di attualità. Adesso sono alla Roma e qui ho trovato un grande club con persone e compagni fantastici che mi hanno aiutato ad integrarmi. Mi sto trovando veramente bene qui, sono felicissimo e voglio dimostrare le mie qualità al servizio della squadra. Sono concentrato sugli obiettivi che vogliamo raggiungere.

La concorrenza è agguerrita e l’abbiamo visto in queste prime giornate. Il livello del calcio è serrato, la lotta sarà dura fino alla fine ma daremo il massimo e, quando si è professionisti, non c’è cosa più importante di vincere trofei”. A riportare è VoceGiallorossa.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008