Si continua a lavorare, in casa Roma, sulla pista di mercato che porta ad Antonio Barreca, terzino di proprietà del Torino che i giallorossi stanno seguendo in contemporanea con Aleksandar Kolarov, anch’egli difensore laterale ma militante in Premier League con la maglia del Manchester City.

Infatti, il 22enne ex Cagliari piace molto alla società e, soprattutto, al tecnico Eusebio Di Francesco, che sta spingendo per un suo acquisto ed è in stretto contatto con Monchi per parlare proprio di tutto ciò. Per ora, il ds dei romanisti, stando a quanto reso noto da Il Messaggero, ha presentato un’offerta da 12 milioni di euro + 2 di bonus per un totale di 14 milioni, offerta considerata insufficiente da parte dei granata che hanno chiesto esplicitamente 18 milioni di euro.

Il club della Capitale è ormai fermo su quest’offerta e, a quanto pare, sembra sia emersa anche una questione temporale, in base alla quale è stato reso noto da Torino che la stessa Roma conosce i tempi della trattativa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008